Amica Natura: pollo con patate grigliate
27 Novembre 2018
Giornata impegnative capitano spesso e arrivare a sera con la casa da sistemare e la cena da preparare, penso sia un momento che accade in moltissime famiglie. Il tempo a nostra disposizione è sempre poco e spesso ci si ritrova davanti al fornello del gas con quel punto interrogativo in testa e la domanda a mezzo fiato che recita più o meno cosi: e adesso cosa mi invento per cena? Spesso accade che a cucinare ci pensi il marito e spesso il suo chiamare il pizzaiolo ordinando due pizze è la soluzione di tutti i mali ma se per quanto io adori mangiare pizza, non è possibile farlo tutti i giorni e così in mio/nostro soccorso è arrivata Amica Natura di Alcass
Il meglio della natura in pochissimo tempo è il principio cardine di questa azienda che raccoglie i migliori ingredienti in natura selezionandoli al meglio e surgelando nel più breve tempo possibile, lasciando così inalterati i sapori e le proprietà di ogni singolo ingrediente. La straordinarietà di questi prodotti è sicuramente la facilità di utilizzo e la sua conservazione in freezer che permette di cuocere e preparare in pochissimo tempo, una pietanza ricca e di qualità. Non vi è bisogno di nulla come potete vedere nella foto sopra se non un ottimo olio di oliva Evo come quello prodotto dalla Masseria Agricola Olère e una padella alta (se avete una Wok come la mia è ancora più facile!) e due minuti del vostro tempo!
Come potete vedere dalla foto qui sopra il marito è riuscito a cucinare in pochissimi minuti – ben otto – un piatto ricco e gustoso ma soprattutto senza bisogno di aggiungere altro che un goccio di olio Evo. Pollo e patate grigliate sono state la nostra cena tirata su all’improvviso e in pochissimi minuti è riuscito a mettere a tavola due bambini affamati e due adulti stanchi e senza energia ma soprattutto è riuscito, grazie a Natura Amica a fornire un alimento morbido e gustoso, per nulla gommoso come spesso accade con i prodotti surgelati.
Nelle prossime settimane avrò modo di cucinare qualche ricettina più complessa con i prodotti di Natura Amica e non vedo l’ora di mostrarvi la particolarità delle proposte che questa azienda è in grado di fornire alla sua clientela ma spiace solamente che non possiate assaggiare insieme a me la loro bontà. Curiosi ugualmente? Beh un saltino al loro sito lo potete fare così da informarvi su dove potete trovare i prodotti in vendita ma anche per curiosare sulla produzione ricca e di qualità che offrono.
Alla prossima viaggiatori
SaBriNa
Web Content Writer | Blogger e Ghostwriter Navigo nel fantastico mondo del web creando contenuti per blog, siti aziendali, magazine e progetti editoriali. Un occhio alla SEO, un orecchio al tono di voce scalando vette virtuali che diventano reali nelle giornate di sole. Ho una passione per i libri fantasy, le ambientazioni gotiche, la birra irlandese e camminare senza una meta tra i sentieri di montagna.
Potrebbe anche piacerti

Grazzano Visconti: il borgo, il castello e il fantasma
15 Giugno 2020
Kattegat, il villaggio di Vikings: esiste nella realtà?
3 Febbraio 2021