Senza categoria

Ferrara Balloons Festival : le mongolfiere volano sul cielo della città estense

Last Updated on 4 anni by SaBriNa

E da domani – 9 settembre 2016 – tutti con il naso all’insù. Ovunque tu sia – in casa o in centro – all’improvviso verrai attirato da un rumore. Un soffio che ti porterà a smettere qualsiasi cosa tu stia facendo, per assistere al volo delle più belle e simpatiche mongolfiere che parteciperanno all’edizione ferrarese denominata Balloons Festival. 
Siamo oramai arrivati alla XII edizione che si terrà come tutti gli anni nell’oasi verde del parco Urbano intitolato a Giorgio Bassani, a Ferrara. Pochissimi passi che separano il parco al centro storico dove ben venti equipaggi provenienti da tutto il mondo solcheranno il cielo della città estense a bordo delle classiche mongolfiere dalle forme particolari. 
Ci saranno anche tantissimi eventi collegati alla manifestazione che piace sia ai bimbi che agli adulti, tra cui le esibizioni delle più rinomate scuole di ballo o di attività sportive della città, la partecipazione della Aeronautica Militare e tantissime bancarelle di prodotti alimentari e non … E tanto tanto altro ancora!
E allora .. tutti con il naso all’insù! Seguendo la pagina facebook della manifestazione cliccando QUI

                                       ©SabrinaBalugani ogni riproduzione è vietata

                              ©SabrinaBalugani ogni riproduzione è vietata

Navigo nel fantastico mondo del web, giocando con le parole e con i contenuti dei blog altrui. Viaggio per scrivere e scrivo per viaggiare. Una laurea in pedagogia sociale nel cassetto, una libreria piena di libri fantasy e la passione per le serie televisive.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.