
Riva del Garda: la perla del Trentino
Nel nostro girovagare per il Trentino, non abbiamo potuto mancare all’appuntamento con Riva del Garda, in provincia di Trento.
Denominata la perla per il suo clima mediterraneo, è sicuramente una cittadina che offre ai suoi visitatori svariate sfaccettature. Nonostante ci troviamo ai piedi delle Alpi e con il Lago di Garda di fronte, il suo clima mite è adatto a tutte le tipologie di turisti. Grazie alle opportunità che il territorio offre. Sport, divertimento, cultura e natura sono l’ideale per una vacanza per tutti i gusti.
☆ Cosa vedere e cosa fare a Riva del Garda ☆
![]() |
Grand Hotel Liberty : scorcio suites |
![]() |
Grand Hotel Liberty : scorcio suites |
☆ Come arrivare a Riva del Garda ☆
SaBriNa
Navigo nel fantastico mondo del web, giocando con le parole e con i contenuti dei blog altrui. Viaggio per scrivere e scrivo per viaggiare. Una laurea in pedagogia sociale nel cassetto, una libreria piena di libri fantasy e la passione per le serie televisive.
Frittelle salate di zucca e rosmarino
Potrebbe anche piacerti

Bologna: un fine settimana tutto emiliano
26 Febbraio 2019
Trekking someggiato con i bambini in Abruzzo
16 Settembre 2021
2 commenti
Katja
È da una vita che non vado a Riva: una volta ci venivo spesso, così come la vicina Arco. Queste zone le ho sempre adorate, sarà per via del lago, o semplicemente perché ogni volta che ci venivo, c’era sempre aria di vacanza.
Non ho mai visitato il MAG: so che custodisce delle piccole chicche artistiche locali!
SaBriNa
Passare in queste zone anche solo per un gelato guardando il lago vale sicuramente la pena di farsi dei chilometri