Guest Post

Per un sonno regolare: Armonia Retard – pura melatonina

Per un sonno regolare: Armonia Retard - pura melatonina
Armonia Retard: melatonina di purezza certificata
Lasciamo per un attimo il mondo dei viaggi e torniamo alla quotidianità, alle fatiche giornaliere che ahimè! al ritorno dalle ferie, ci mettono alla prova. A volte duramente.
Da quando sono diventata mamma per la prima volta – ben 13 anni fa – la qualità del mio sonno ne ha risentito veramente tanto. Risvegli notturni frequenti, sonno agitato e difficoltà nel riprendere la corsa insieme a “Morfeo”.
Con il tempo il problema si è maggiormente intensificato anche se la frequenza di chiamate notturne da parte dei bimbi si è ridotta drasticamente, ma sicuramente il mio organismo, ormai abituato a questi sbalzi, ha ben pensato di adeguarsi scegliendo la via peggiore.
Mi sono così ritrovata a passare le ore notturne a sistemare casa – in perenne silenzio e con le ciabatte di spugna leggera per non fare confusione – o a lavorare al computer per la stesura di articoli da pubblicare.
Che ve lo dico a fare che, se da un lato la qualità della mia vita notturna era al massimo, di giorno ero uno straccio? A risentire delle notti in piedi sicuramente la concentrazione e la memoria che a sentire molti esperti sono segno di un buon sonno che non è legato alla quantità di ore ma piuttosto alla qualità dello stesso.
Motivo in più per correre ai ripari e trovare la soluzione giusta!  E l’ho trovata in Armonia Retard prodotta dall’azienda Nathura, che grazie alla sua formulazione brevettata a rilascio controllato della melatonina è utile per chi si sveglia durante la notte e fatica a riaddormentarsi.
La particolarità di questo prodotto è quello di dare un primo rilascio, dopo l’assunzione, di un terzo di melatonina e il restante durante il corso della notte così da non permette all’organismo di avere quel fastidioso risveglio notturno che spezza il riposo.
Se invece il vostro problema è quello di addormentarvi niente paura che Nathura ha brevettato un integratore di melatonina anche per questo piccolo disturbo del sonno: Armonia Oro.
La sua formulazione in compresse sublinguali favorisce il rapido assorbimento, raggiungendo subito il circolo sanguigno, per aiutare fin da subito il momento dell’addormentamento. Questa formulazione inoltre è utile per favore il riaddormentamento.
Da quando ho scoperto la linea Armonia di Nathura la mia qualità del sonno è assolutamente migliorata come la mia concentrazione e la mia memoria.
Se dovessi trovare una frase chiave per questo momento posso proprio dire che quello che fa al caso mio è “Se stai bene si vede” anzi per dirlo con un termine giovanile #SeStaiBeneSiVede.
E prima di salutarvi un ultimo consiglio su dove poter acquistare o semplicemente informarvi circa i prodotti Nathura, i quali li potrete trovare presso tutte le Farmacie e le Parafarmacie.
Alla prossima
Sabrina
#Nathura #SeStaiBeneSiVede #ad

Web Content Writer | Blogger e Ghostwriter Navigo nel fantastico mondo del web creando contenuti per blog, siti aziendali, magazine e progetti editoriali. Un occhio alla SEO, un orecchio al tono di voce scalando vette virtuali che diventano reali nelle giornate di sole. Ho una passione per i libri fantasy, le ambientazioni gotiche, la birra irlandese e camminare senza una meta tra i sentieri di montagna.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.